Termini e condizioni d'uso

Clausola d'esclusione della responsabilità

Non assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni contenuti in questo sito e ci riserviamo il diritto di apportare modifiche allo stesso. Non assumiamo alcuna responsabilità per disfunzioni derivanti da problemi tecnici nella navigazione del sito.

Escludiamo ogni garanzia per le informazioni fornite in questo sito e non assumiamo alcuna responsabilità per danni derivanti dall'uso dei contenuti, delle informazioni e dei materiali presenti sul sito.
In particolare il contenuto del sito:

- non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato;
- è talvolta collegato con siti esterni dei quali non si ha alcun controllo e per i quali non si assume alcuna responsabilità;
- non costituisce un parere di tipo professionale o medico (per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista debitamente qualificato).

Qualsiasi uso del materiale per scopi diversi da quelli della navigazione dello stesso è vietato. E' espressamente vietato l'uso del materiale per scopo di lucro.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non costituisce limitazione od esclusione di responsabilità nei casi in cui, in forza delle disposizioni della legge nazionale applicabile, tale esclusione o limitazione di responsabilità non è lecita.


Disclaimer

Edizioni Esav Srl mette a disposizione dell'UTENTE il portale per l'espletamento del SOCIAL NETWORK e, quindi, per la diffusione di informazioni, dati, immagini e video da parte dell'UTENTE.

L'UTENTE non può inviare, distribuire o in ogni modo pubblicare negli spazi abilitati a tale scopo contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, contrario alla morale pubblica, abusivo, o a qualsiasi titolo illegale.

L'UTENTE si impegna a non assumere atteggiamenti violenti o ad aggredire verbalmente altri utenti, Edizioni Esav Srl o terzi, astenendosi dall'utilizzo di termini calunniosi, e a non interrompere intenzionalmente le discussioni con messaggi ripetitivi, con messaggi privi di significato o con azioni finalizzate esclusivamente alla vendita di prodotti o servizi.

L'UTENTE si impegna a non utilizzare termini violenti o che discriminino sulla base della razza, religione, genere, inclinazioni sessuali, disabilità fisiche o mentali e altro. L'uso di linguaggio violento sarà motivo per la sospensione immediata e per l'espulsione definitiva a tutti o a parte dei servizi del sito www.estetica.it.

L'UTENTE è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri messaggi. Edizioni Esav Srl, pur se non è in grado di assicurare un controllo puntuale su ognuno dei messaggi ricevuti e non risponde in alcun modo, né espresso né implicito, del loro contenuto, in ogni caso si riserva il diritto di cancellare, spostare, modificare i messaggi, che a suo discrezionale giudizio, appaiono abusivi, diffamatori, osceni o lesivi dei diritti di Proprietà Intellettuale e Industriale di Edizioni Esav Srl e/o di terzi e in ogni caso inaccettabili per la linea editoriale del sito.

L'UTENTE prende atto e accetta che ogni invio di materiale effettuato per la partecipazione ai servizi del sito (a titolo esemplificativo e non esaustivo, per inviare commenti, esprimere opinioni, partecipare a sondaggi ed iniziative, inviare immagini o file video e audio) può essere modificato, rimosso, modificato, pubblicato, trasmesso, ed eseguito da Edizioni Esav Srl.

L'UTENTE rinuncia pertanto a ogni diritto, patrimoniale e non patrimoniale, che possa vantare come autore rispetto alle modifiche apportate a tale materiale, anche nel caso in cui le modifiche non siano gradite o accettate dall'autore stesso.

L'UTENTE concede a Edizioni Esav Srl un diritto illimitato di uso non esclusivo, senza limitazioni di aree geografiche. Edizioni Esav Srl potrà, pertanto, direttamente o tramite terzi di sua fiducia, utilizzare, copiare, trasmettere, estrarre, pubblicare, distribuire, eseguire pubblicamente, diffondere, creare opere derivate, ospitare, indicizzare, memorizzare, annotare, codificare, modificare ed adattare (includendo senza limitazioni il diritto di adattare per la trasmissione con qualsiasi modalità di comunicazione) in qualsiasi forma o con qualsiasi strumento attualmente conosciuto o che verrà in futuro inventato, ogni immagine e ogni messaggio, anche audio e video, che dovesse essere inviato dal lettore, anche per il tramite di terzi.

Inviando ogni materiale l'UTENTE consente la sua pubblicazione sul sito ed il suo utilizzo da parte di Edizioni Esav Srl anche per propri fini promozionali.

Il materiale inviato non verrà restituito e rimarrà di proprietà della Edizioni Esav Srlche rimane dunque esentata da ogni responsabilità nei confronti dei partecipanti per la perdita o distruzione del materiale
inviato.

Le regole indicate nel presente disclaimer riguardano qualsiasi tipo di contenuto generato dall'UTENTE utilizzando i servizi messi a disposizione dal sito.

In ogni caso, Edizioni Esav Srl non sarà responsabile nei confronti dell'UTENTE o di chiunque altro per fatti ed eventi dovuti a forza maggiore, caso fortuito o per fatti ed eventi comunque al di fuori del suo controllo, quali, a mero titolo di esempio, interruzione delle linee dedicate di trasporto dati facenti parte delle strutture informatiche e/o telematiche proprie o altrui, guasti meccanici e/o elettrici, scioperi, anche aziendali, alterazione esterna dei programmi, alterazione dovuta a virus informatici, alterazione dovuta a manomissione da parte di terzi, errata modalità di partecipazione da parte dell'UTENTE.

Edizioni Esav Srl, infine, non sarà responsabile neppure nell'ipotesi di mancato funzionamento o errato utilizzo di software e/o hardware di proprietà dell'UTENTE o di altri software che si interfaccino con detti
software.

SCEGLI IL TUO STILE!